Champions League, Yilmaz non basta: ad Istanbul finisce 1-1 tra Galatasaray e Schalke 04
Tutto è rimandato. Nell’altra sfida di stasera, offuscata dalla trepidante attesa per Milan-Barça, l’ago della contesa è decisamente in bilico. Galatasaray e Schalke segnano un goal per parte, posticipando qualsiasi verdetto alla sfida di Gelsenkirchen.

Nella foto Drogba con la maglia del Chelsea, con la medaglia della Champions vinta l’anno passato
Burak Yilmaz chiama, Jones risponde. Nella compagine turca spiccano le stelle dell’ultimo calciomercato: Didier Drogba e Wesley Sneijder. Nuovi acquisti, vecchie abitudini però, poichè a segnare è nuovamente il bomber di Coppa; per Yilmaz infatti, si tratta del settimo sigillo in sette partite di Champions, una media niente male. La rete del momentaneo vantaggio Gala è un capolavoro: sombrero di tacco e bordata su cui il portiere ospite Hildebrand non può nulla.
Peccato che la formazione allenata dal totem del calcio turco, Fatih Terim, si faccia sorprendere in contropiede; ripartenza fulminante orchestrata da Farfan e convertita in rete da Jermaine Jones per il pareggio tedesco. Drogba si danna ma non trova il guizzo vincente. Il discorso qualificazione resta quindi apertissimo, con lo Schalke in leggero vantaggio vista la marcatura in trasferta ed il ritorno da giocarsi in terra teutonica.