Parma-Catania 1-2 : Le pagelle rossazzurre
PARMA – Le valutazioni attribuite ai protagonisti rossazzurri di Parma-Catania:
Andujar voto 7 Primo tempo da spettatore, secondo tempo salvifico in due occasioni.
Bellusci voto 6.5 Irruento a volte, comunque prezioso.
dal 4°st Alvarez 7 Una muraglia umana, e dire che non supera i 170cm

Legrottaglie 4.5 Impeccabile fino al goal di Amauri. L’attaccante lo stende, Giacomelli e co. non vedono nulla, lui s’inalbera e viene espulso lasciando i compagni in 10 negli ultimi 5′ di gara sull’1-2. Passa dalla ragione al torto.
Spolli 7.5 Terza gara monstre consecutiva.
Marchese 7 Una sicurezza, serve l’azione che porta al raddoppio.
Izco 7.5 Quando cala, cala tutto il Catania. Nel primo tempo manda ai pazzi l’intero centrocampo ducale.
Lodi voto 7 Nella ripresa diventa intermittente, ma brilla sempre di luce propria. Furbissimo il goal che segna il vantaggio.
Keko voto 6.5 Esordio con goal, bravo. Ma deve ancora dimostrare, con la continuità, di meritare spazio in questo Catania.
dal 74° Salifu s.v.
Gomez voto 7 Torna sgusciante, imprendibile, costringe gli avversari al fallo sistematico che Giacomelli non punisce mai.
dal 85° Rolin s.v.
Castro voto 7.5 Dà quel qualcosa in più mancato nelle precedenti uscite. Nessuno che riesca a fermarlo con le buone, Donadoni si dispera.
Bergessio 5 Come le occasioni, nitide, sprecate a tu per tu con Mirante.
All. Maran 7.5 Forse il tecnico rivelazione di questa serie A. Azzecca la mossa Keko, tiene in scacco Donadoni per un tempo intero. Dà sempre l’impressione di controllare la partita anche se, nella fattispecie, ritarda l’ingresso di Salifu col Catania in sofferenza.