Udinese-Napoli 0-0: le pagelle dei friuliani
L’Udinese mantiene la sua imbattibilità casalinga nel 2013 fermando la rincorsa del Napoli.

Padelli 6,5: Riesce a dare sicurezza al reparto, una bella parata su colpo di testa di Hamsik.
Benatia 6: Tiene bene a bada Insigne, esce nel primo tempo per un guaio muscolare (dal 28′ Heurtaux 6: Sostituisce bene il compagno di squadra).
Danilo 7: Comanda bene il reparto difensivo, insieme ad Allan compone il granitico asse centrale della squadra.
Domizzi 6: Ottimi disimpegni in difesa, sempre preciso sulle palle alte.
Basta 6: Bel duello con Armero, entrambi più bravi ad offendere che a difendere.
Pereyra 5,5: Meno presente in zona offensiva rispetto ad altre occasioni, non riesci a dare il cambio di passo alla squadra.
Allan 7: Il migliore dei suoi. Diga insuperabile davanti alla difesa, nelle movenze ricorda un pò “il puma” Emerson. Classe 1991, prospetto di sicuro avvenire, uno dei colpi in stile Udinese.
Badu 5,5: Cresce durante la partita ma il suo apporto alla squadra resta comunque non apprezzabile.
Pasquale 5,5: Probabilmente avrebbe potuto essere più ficcante in zona offensiva, le sue scorribande spesso si perdono nel vuoto. Meglio nel contenere Mesto che nell’offenderlo.
Muriel 6-: Grazie alla sua esplosività riesce a far ammonire un paio di giocatori del Napoli, ma è molto discontinuo e quasi mai pericoloso. Con l’uscita di Di Natale, e passando da mezzapunta a punta di ruolo, crea qualche grattacapo ai partenopei.
Di Natale 5,5: Poco in forma, ha un paio di palloni buoni ma si fa recuperare dai difensori del Napoli, non la sua migliore partita (dal 78′ Maicosuel s.v.)