Totti: possibile il ritorno in Nazionale, ma quelle parole sue e di De Rossi…
Francesco Totti, fresco secondo miglior marcatore della storia della Serie A, potrebbe tornare a vestire l’azzurro.
La grande qualità espressa anche negli ultimi anni dal “Pupone”, mista a tanta costanza, ha fatto brillare gli occhi anche ad alcuni membri della FIGC, che sognerebbero di ricucire addosso al capitano della Roma la maglia dell’Italia, che gli manca dalla vittoriosa finale dei Mondiali 2006.
Le parole dell’ex parlamentare, però, stridono con alcune dichiarazioni passate dello stesso Totti, che nel 2007, quando Donadoni sperava ancora di averlo a disposizione per la prima volta, chiuse all’azzurro escludendo un proprio ritorno: “Una partita d’addio con la Nazionale? No, la farò solo con la Roma, Con la Nazionale non mi sembra il caso, mi sembra eccessiva“. E’ vero, sono passati diversi anni e si potrebbe pensare che oggi il diretto interessato non sia ancora di quella idea, ma anche De Rossi, di recente, aveva toccato l’argomento, affermando che “Francesco non è un tipo da partita d’addio con la Nazionale”.
Totti è sicuramente uno dei calciatori italiani più importanti e rappresentativi del nostro calcio, nonché il simbolo incontrastato della capitale d’Italia: basterà per portargli per la prima volta le 4 stelle sul petto?
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.