Palermo, Perinetti ci crede: “La matematica non ci condanna, Sannino è l’allenatore giusto”
Il consigliere d’amministrazione del Palermo Giorgio Perinetti ha parlato delle possibilità che ha la squadra rosanero di salvarsi alla fine del campionato:

“Non siamo ancora fuori dalla Serie A – dice a RadioCrc – dobbiamo offrire una prestazione convincente contro il Milan, la matematica non ci condanna ancora. Avrei preferito che i rossoneri fossero andati avanti in Champions, in modo da trovare una squadra meno arrabbiata. Sannino avrà ora due partite durissime contro Milan e Roma, non è molto fortunato perchè anche all’inizio affrontò Napoli e Lazio. Il nostro allenatore è una persona schietta e ha messo la squadra di fronte alle difficoltà. Sannino ha ben inquadrato la situazione all’inizio della stagione, ora i problemi sono emersi. Se lavoreremo assieme anche nei prossimi anni? Il problema non è la categoria perchè lui ha vinto in C e fatto benissimo in B e in A.”
A Palermo non si respira una bella aria, tutti sono contro Zamparini ma Perinetti lo difende: “La piazza è sempre appetita, c’è la fila per venire da noi. A fine stagione sarà il presidente a decidere chi saranno i suoi collaboratori: non lascerà mai il Palermo, vorrà sicuramente rilanciare.”