Champions League, parlano Neuer e Heynckes: “Sarà una grande gara”
Oggi, a Nyon, la Juventus ha pescato il Bayern Monaco per i quarti di finale di Champions League ( – clicca qui – ).

I tedeschi sono la formazione che i 3 anni hanno disputato ben due finali, perdendole entrambe. Il club punta alla finale senza fare troppi giri di parole e sono pronti a vender cara la pelle. Ecco le parole dell’allenatore dei bavaresi, Heynckes: “Saranno due grandi partite e spero che alla fine la spunteremo, ma il pronostico è apertissimo perché di fronte avremo una grande squadra. L’ho vista in azione molte volte negli ultimi due anni. Hanno vinto il campionato la scorsa stagione e molto probabilmente lo vinceranno di nuovo. Sono la squadra piu’ forte d’Italia al momento e giocano in uno stadio splendido. Tatticamente sono molto forti, sia in attacco che in difesa“.
Rilascia dichiarazioni anche il portiere Neuer, grande estimatore di Buffon. L’estremo difensore bavarese crede molto nei suoi compagni. Ecco cosa ha detto: “Le squadre italiane sono sempre molto organizzate, ma noi abbiamo le carte in regola per superare il turno“.
Contro l’Arsenal i tedeschi hanno rischiato molto in casa perdendo 0-2. Essenziale la vittoria a Londra per 1-3. Queste due gare hanno dato due immagini diverse di questa squadra. Forti e determinati, ma non invincibili.