Felice Natalino: “Ho avuto tantissima paura. Ringrazio l’Inter per la vicinanza. Spero di tornare a giocare”
Felice Natalino, calciatore sotto contratto con l’Inter, torna a parlare dopo l’operazione subita al cuore nel mese di febbraio (clicca qui per leggere).

L’intervento al giovane difensore, che esordì con i neroazzurri a 18 anni sia in Champions sia in Campionato, è perfettamente riuscito. A metà aprile Natalino dovrà effettuare una visita di controllo che potrebbe anche riaprirgli le porte della carriera da calciatore.
Ecco alcune dichiarazioni rilasciate dal giovane alla Gazzetta dello Sport:
“Ora sto bene a livello di salute, ho una famiglia e la fidanzata accanto, non mi manca niente. Il calcio è una cosa bella, ma non è tutto nella vita. Ho avuto tantissima paura, sarei un ipocrita a dire il contrario. L’Inter mi è stata molto vicina, ringrazio la società, hanno fatto tutto loro per gli accertamenti clinici prima dell’operazione. Moratti mi ha mandato i saluti dopo l’intervento, ho ricevuto le telefonate di Cordoba e Zanetti, Ausilio mi chiamava spesso. “Spero di riprendere ad allenarmi, giorno per giorno e vedremo poi come va a finire. Sono ancora sotto contratto con l’Inter fino al 2014, ma non mi illudo, non voglio illudermi: se tornerò a giocare sarò contentissimo, ma sarei felice lo stesso anche se dovessero dirmi di non poter giocare più“.