Mirko Vučinić: “Attenti all’Inter. Alla Juve tutti top player”
Mirko Vučinić, intervistato in esclusiva da Sportmediaset, ha parlato della sfida di sabato pomeriggio contro l’Inter, del suo tecnico, Antonio Conte, e del famigerato top player:

Foto di Валерий Дудуш – Wikipedia
“Bayern? Una partita alla volta. Giochiamo contro l’Inter, il nome dell’avversario dice tutto. E’ una squadra forte e non credo a chi dice che sia in difficoltà. Ho visto la partita di ritorno contro il Tottenham e per quanto tutti la dessero per spacciata, con una grande prova di orgoglio ha rischiato di passare il turno. Dobbiamo concentrarci solo sulla gara con l’Inter, affrontandola come se fosse l’ultima partita della vita, ma non sarà un problema. Abbiamo questa mentalità, ce l’ha data il mister.
Conte? I risultati parlano per lui. È arrivato alla Juve e ha vinto al primo anno. Non possiamo che augurarci che continui su questa strada.
Un top player in attacco? Se arrivasse ne sarei ben contento, ci darebbe una grossa mano. Non dimentichiamo però che alla Juve tutti sono top player. Se così non fosse, non avremmo vinto lo scudetto lo scorso anno”.