Chiellini: “Ci aspettavamo un risultato diverso, ma offrontiamo i migliori”
Giorgio Chiellini torna sulla sconfitta contro il Bayern ai microfoni di ”Sportmediaset’‘:

Foto di Станислав Ведмидь -Wikipedia
Di sicuro a Monaco ci aspettavamo un risultato diverso e una prestazione diversa, ma anche queste partite storte di lasciano qualcosa di positivo. Affrontare i migliori ti da stimoli diversi per affrontarli differentemente mercoledi prossimo.
Siamo consapevoli che sarà una partita difficile, affrontiamo una delle migliori tre squadre del mondo, perchè si è sempre detto che le favorite per la Champions sono Barcellona, Real Madrid e Bayern Monaco, e questi ultimi anni lo dimostrano. Noi ce la vogliamo giocare fino alla fine.
Ora per qualche giorno staccheremo la spina e penseremo al campionato, al Pescara, dove abbiamo la possibilità di allungare ancora in classifica, dopodichè penseremo alla rimonta con i tedeschi.
Sabato non ci saremo io e Barzagli, squalificati, quindi ci sarà una difesa davvero inedita, ma chiunque gioca nella Juve a questi livelli è degno e non farà rimpiangere nessuno. Noi non siamo quelli di martedì e sicuramente dentro di noi sappiamo che mercoledì sarà diverso e mostreremo che non c’è quella differenza, anzi.
Buffon? posso dire che Gigi ha trovato delle parole giuste ieri, nel senso che quando sei martello devi battere, quando sei incudine devi saper tenere. Io sono convinto che cambieranno presto idea, ma a parte quello dovrebbero vedere anche il passato recente prima di parlare”.