A-League play-offs: lo scontro finale sarà tra Sydney W. e Central Coast
La finale sarà tra Sydney W. e Central Coast. Entrambe le squadre hanno dominato il campionando piazzandosi rispettivamente prima e seconda.

I Sydney W. superano il Brisbane per 2-0. I campioni d’Australia devono cedere nelle semifinali dopo aver superato brillantemente l’Adelaide. Risultato che va stretto ai padroni di casa, che avrebbero potuto dilagare. Al fischio d’inizio gli ospiti vengono subito schiacciati nella propria metà campo. Al 15′ è Kresinger ad aprire le marcature, siglando l’1-0. Il ritmo non cambia neanche dopo la rete. Il Brisbane, in confusione, non riesce a costruire nessuna azione pericolosa. Al duplice fischio finisce 1-0. Nella ripresa ancora Wanderers in attacco. Il raddoppio c’è al 71′ grazie a Ono. Al 78′ espulso Hersi per doppia ammonizione. Con un uomo in più i campioni in carica non riescono ad accorciare le distanze nei minuti finali. La finale è dei Sydney. Risultato meritato dopo le 9 vittorie e i 12 risultati utili consecutivi.
Nell’altra semifinale, i Central Coast superano a fatica, per 1-0, i Melbourne V.. Primo tempo senza grande emozioni, con entrambe le squadre coperte e poco offensive. I padroni di casa rischiano un po’ di più ma senza successo. La svolta arriva al 42′, quando il solito McBreen, sblocca la gara, siglando quello che sarà il goal della vittoria. 1-0 proprio al duplice fischio e doccia fredda per i Victory. Nella ripresa gli ospiti subiscono l’iniziativa degli avversari caricati dalla rete. Fioccano le ammonizioni. Ben 6 solo nel secondo tempo. La gara si innervosisce. Al 91′ Montgomery riceve la seconda ammonizione, lasciando in 10 i padroni di casa. Ormai però è troppo tardi per un attacco deciso. Finale meritata per la squadra che è stata per la maggior parte del tempo in testa al campionato.
Finale: Central Coast-Sydney W.