Ligue 1: il Lille fa harakiri con il Sochaux. Oggi in campo il Marsiglia.
Un’altra occasione gettata al vento per il Lille: la squadra di Rudy Garcia questa volta la combina davvero grossa, facendosi rimontare un vantaggio di tre gol da una squadra tutt’altro che irresistibile come il Sochaux. E questi sono due punti che sicuramente peseranno nella lotta per le coppe Europee; con una vittoria il Lille avrebbe infatti, seppur momentaneamente, agganciato la terza piazza occupata dal Lione.

La serata di ieri ha messo in luce le due facce dei padroni di casa: devastanti nella prima ora di gioco, con la doppietta del solito Kalou e il 3-0 di Basa. Ai tifosi del meraviglioso “Grande Stade Lille Metropole” sembrava di rivivere la serata di due settimane fa con il Lorient (cui il Lille rifilò 5 reti). Invece negli ultimi dieci minuti si è materializzato l’incredibile, con il Sochaux che ha raggiunto i padroni di casa con le reti diKantè e la doppietta di Nogueira: un pareggio d’oro per gli ospiti, che possono ancora sperare nella salvezza.
Oggi il Marsiglia sarà di scena a Lorient: gli uomini di Baup cercheranni i tre punti per archiviare il discorso-Champions. Ecco le altre partite:
OGGI
Bastia-Tolosa
Ajaccio-Montpellier
Bordeaux-Reims
Valenciennes-Nancy
Brest-Rennes
DOMENICA
Lione-St Etienne
Nizza-Troyes
Evian-Psg