Pazzini salva Allegri e la Champions, Milan-Catania 4-2: le pagelle dei rossoneri
A San Siro il Milan batte il Catania dopo una gara rocambolesca e mantiene una lunghezza di distanza dalla Fiorentina. Di seguito le pagelle dei rossoneri:

Amelia 5,5: da rivedere sul goal di Legrottaglie dove è nettamente sorpreso, nulla può sul pallonetto di Bergessio.
Abate 5: sbaglia la chiusura sulla rete di Bergessio, in una partita condita da molti errori al cross.
Bonera 5,5: sbaglia la marcatura su Legrottaglie sullo 0-1 del Catania, e sembra costantemente in apprensione nonostante un Catania non eccezionale in zona gol.
Mexes 6: meglio rispetto a Bonera, anche lui però “balla” sulle poche azioni offensive rossoblu.
De Sciglio 5,5: partita anonima del giovane laterale numero 2.
Montolivo 5,5: da tempo non si vedeva un Montolivo così poco presente nella manovra rossonera.
Nocerino 6: il centrale campano offre una prestazione sufficiente e si presenta qualche volta in zona gol (dal 67’ Pazzini 7: segna le due reti che riportano il Milan in zona Champions).
Flamini 6,5: il migliore del centrocampo rossonero, condisce una buona partita con il gol.
Boateng 6: gioca bene proponendosi con costanza a destra. Coglie una incredibile traversa nel primo tempo (dall’88 Niang sv)
Balotelli 6: segna su rigore a fine partita dopo una partita non eccezionale. Sono comunque anche suoi i meriti della rimonta milanista: parte dal suo destro il tiro che Pazzini ribadisce in rete per il 2-2.
El Shaarawy 5: il Faraone copre bene la zona, ma è ormai da settimane assente ingiustificato in zona rete (dall’81 Muntari sv)
Allegri 6: salva una partita che sembrava compromessa con l’ingresso di Pazzini che rivolta la partita come un calzino. Mantiene il terzo posto, e per stasera basta questo.