Allo Stadio Ferraris Genoa ed Inter terminano sullo 0-0
Ultima trasferta stagionale per l’Inter di Andrea Stramaccioni nella 37° Giornata di Serie A, fuori dall’Europa in classifica, ospite di un Genoa di Ballardini a caccia di punti per la matematica salvezza.

Al 5′ sono proprio i rossoblù a rendersi pericolosi con un tiro di Bertolacci respinto con i pugni da Handanovic; all’11’ ancora padroni di casa vicini al gol con un colpo di testa di Borriello che trova uno splendido Handanovic che dice no. Al 15′ risponde l’Inter con un tiro su punizione di Guarin parato facilmente da Frey; passano due minuti, azione personale di Floro Flores, il cui tiro termina di poco a lato. Al 44′ ci prova ancora Bertolacci dalla distanza ma super Handanovic nega ancora una volta il gol ai rossoblù.
Nella ripresa al 53′ ci prova Borriello su rovesciata, senza però trovare la porta. Al 58′ gran tiro di Guarin da fuori area, Frey respinge con i pugni; al 71′ occasionissima per l’Inter: Cassano trova il varco per servire Rocchi che dal limite dell’area calcia di prima intenzione colpendo però la traversa.