Fiorentina-Palermo 1-0: le pagelle dei siciliani
La Fiorentina supera 1-0 il Palermo grazie ad una rete di Toni al 41’ del primo tempo che spedisce il Palermo aritmeticamente in serie B.

Sorrentino: 6 Non ha nessuna colpa sul gol subito.
Munoz: 5 Si rende pericoloso nel primo tempo con due colpi di testa, ma ha delle grandi responsabilità sul gol subito.
Von Bergen: 5,5 Chiude bene gli spazi e gioca un buon primo tempo, cala nella ripresa.
Donati: 6 Uno dei migliori del Palermo, copre con attenzione e non concede spazi.
Morganella: 5,5 L’esterno di Sannino si vede poco e non riesce a creare pericoli alla retroguardia viola.
Garcia: 5 Corre molto e riesce a tenere Cuadrado in fase difensiva per i primi venti minuti. Dalla seconda parte del primo tempo il colombiano diventa incontenibile e lui soffre per tutta la partita.
Rios: 5,5 Lotta a centrocampo e cerca di fermare le avanzate viola, cala nella ripresa e viene sostituito. (Dal 58’ Viola: 5,5 Entra senza incidere)
Faurlin: 5 Spesso in ritardo e in grande difficoltà, non si rende mai pericoloso. (Dal 79’ Sanseverino: s.v.)
Kurtic: 5 E’ uno dei più deludenti. Il Palermo puntava molto sul talento sloveno per questa stagione, ma lui dopo la buona stagione a Varese, non è mai riuscito ad essere decisivo.
Dybala: 5,5 Sannino lo butta nella mischia dal primo minuto cercando di sfruttare la sua tecnica ma il giovanissimo argentino delude e viene chiuso bene dalla retroguardia viola.
Hernandez: 5 Prestazione negativa per l’attaccante uruguaiano che non si rende mai pericoloso. (Dal 63′ Miccoli: Entra sul risultato di 1-0 con il Palermo che sembra arrendersi al verdetto finale e non riesce a cambiare il match)