Berlusconi: “È previsto un riassetto tecnico-societario”. Ma il Milan smentisce
Silvio Berlusconi sembrava essere intervenuto, tramite missiva, durante la trasmissione televisiva “Il Processo di Biscardi”, per parlare della situzione, passata e futura del suo Milan.

Ecco i tratti salienti della lettera: “Dopo il disastroso girone d’andata e prima della partita Napoli-Milan, ho convocato i dirigenti e l’allenatore del mio Milan ed ho detto, con estrema chiarezza, che bisognava assolutamente capovolgere la situazione e riassettare il Milan come società e come squadra. Siccome credo di aver accumulato molta esperienza in materia, ho specificato come avrei voluto che il Milan si schierasse in campo, diversamente da come aveva fatto fino a quel momento. I risultati di questa metamorfosi, modestia a parte, si sono visti da quella partita, ripeto, Napoli-Milan. La nostra squadra è passata dalla zona retrocessione al terzo posto conquistato ieri sul filo di lana… già da domani ho predisposto un riassetto completo dei quadri tecnici e, se ci fosse bisogno, di una più efficiente e completa riorganizzazione societaria”.
SMENTITA DA PARTE DEL MILAN – La società rossonera, tramite il proprio sito ufficiale, ha diramato però un comunicato in cui smentisce categoricamente che il presidente Berlusconi abbia rilasciato alcuna dichiarazione. Ecco il testo integrale: “Il Presidente Onorario Silvio Berlusconi comunica di non aver rilasciato, nella giornata odierna, nessun tipo di dichiarazione o di aver scritto alcuna lettera avente per oggetto il Milan“.