Lega Pro: il programma play-off e play-out
Questa domenica la Lega Pro scende in campo per gli spareggi promozione e retrocessione. Nel girone A, il Lecce di mister Gustinetti affronterà in trasferta la V.Entella. In casa giallorossa, durante la seduta di martedì, il difensore Di Maio ha svolto cure

fisioterapiche mentre Fatic ha lavorato in differenziato. La squadra si è ritrovata ieri mattina al Via del Mare per la partenza in Liguria, dove continuerà la preparazione in vista della gara di domenica prossima a Chiavari. Il nuovo tecnico, eccetto per gli infortunati Di Maio e Fatic, potrà contare su tutta la rosa. L’altra sfida play-off vedrà impegnate Sudtirol e Carpi, due squadre che sulla carta si equivalgono e che hanno concluso il campionato con un solo punto di differenza. La società biancorossa è riuscita a creare un clima molto positivo attorno alla squadra comunicando in una nota ufficiale il prolungamento del contratto del capitano Hannes Kiem che ha firmato un rinnovo biennale, con scadenza giugno 2015. Nelle partite play-out, la Tritium ospiterà il Portogruaro di mister Madonna, mentre la Reggiana di Zauli sarà impegnata contro il Cuneo.
Nel girone B tutto pronto al big match tra Pisa-Perugia. Per la partita che si disputerà all’Arena Garibaldi si prevede il pubblico delle grandi occasioni ed è di poche ore fa la notizia relativa ad un ampliamento della capienza dello stadio con 1500 biglietti in più destinati alla tifoseria umbra e altri 200 tagliandi che saranno destinati alla Curva Nord del Pisa. Il quadro play-off si chiude con la sfida tra la Nocerina di mister Auteri e il Latina di Sanderra, con i padroni di casa che saranno sospinti dal proprio pubblico che gremirà lo stadio San Francesco. Nelle partite play-out il Barletta, dopo il buon finale di campionato, affronterà in casa l’Andria di mister Cosco, mentre il Sorrento ospiterà il Prato.