Catania oggi si presenta il nuovo cda
MASCALUCIA (CT) – Dato l’addio a Sergio Gasparin, il presidente del Catania, Antonino Pulvirenti, presenterà quest’oggi alla stampa il nuovo cda societario. Entrano nell’organigramma l’ex procuratore Pablo Cosentino (ex procuratore di Lavezzi, tra gli altri), in veste di vice presidente, ed in veste di consigliere il direttore dell’area tecnica Giuseppe Bonanno, con Pulvirenti sin dai tempi in cui presiedeva l’Acireale.

Il nuovo vice presidente si occuperà del mercato, secondo quanto anticipato dallo stesso presidente. Avendo rinunciato alla tessera FIFA ed al ruolo di procuratore (al Catania gestiva Bellusci, Castro, Barrientos e Leto) si occuperà a tempo pieno del progetto che Pulvirenti ha inteso varare con l’addio a Gasparin.
Al centro della conferenza stampa non ci saranno solo temi prettamente legati agli assetti societari (scomparsa la carica di direttore generale e di direttore sportivo), si parlerà anche di calciomercato e dei rinnovi imminenti di cui s’attende solo comunicazione. Il primo è già arrivato, Mariano Andujar resterà al Catania fino al 2015.