Ufficiale: è Mazzarri il nuovo allenatore dell’Inter
Ora è ufficiale Walter Mazzarri è il nuovo allenatore dell’Inter.

La giornata neroazzurra era iniziata con l’esonero di Stramaccioni e le dichiarazioni di Moratti che preannunciavano l’annuncio a breve del nuovo allenatore.
Le voci che circolavano da prima della fine del campionato si sono rivelate fondate e nessun colpo di scena ha rovinato il matrimonio tra l’Inter e Mazzarri.
La società neroazzura ha diramato la notizia tramite un comunicato sul sito ufficiale: “FC Internazionale comunica di aver raggiunto l’accordo con Walter Mazzarri, nuovo allenatore dell’Inter. FC Internazionale ringrazia Andrea Stramaccioni per il grande impegno profuso e la professionalità dimostrata in un anno particolarmente difficile. L’accordo con Walter Mazzarri avrà durata biennale”.
Massimo Moratti poco dopo l’annuncio ha dichiarato di aver scelto lui in prima persona l’ex allenatore del Napoli.
Ora per il tecnico livornese arriverà il duro lavoro, dopo le ottime annate a Napoli, avrà l’arduo compito di ricostruire una squadra distrutta dopo un’annata molto complicata. Una rosa da rifondare con l’obiettivo di essere da subito competitivi. Una sfida molto interessante per Mazzarri che ha scelto di cambiare squadra proprio per trovare nuovi stimoli.