Finale di Coppa Italia: la Lazio denuncia minacce ai propri tesserati
Alla vigilia della finale di Coppa Italia, non si placa il clima di alta tensione. Non sono bastate le parole di De Rossi che nella giornata di ieri aveva cercato di calmare gli animi chiedendo alle tifoserie di lasciare a casa le armi. Poche ore fa è

arrivata la notizia clamorosa dal responsabile della comunicazione biancoceleste De Martino, che denuncia telefonate minatorie ricevute dai giocatori della Lazio sulle proprie utenze private per perdere la finale di Coppa Italia contro la Roma, in programma domani alle ore 18 allo Stadio Olimpico.
Il responsabile Stefano De Martino ha denunciato l’accaduto prendendo la parola all’inizio della conferenza stampa di presentazione della partita.
“In merito alle notizie circolate nelle ultime ore – ha dichiarato De Martino -, riguardo le minacce ricevute da alcuni giocatori, rendiamo noto che la società e i diretti interessati si sono rivolti alle autorità competenti per fare chiarezza sul caso. Qualora dovessero esserci sviluppi vi informeremo”.