Casillas: “Non ho nulla contro Mourinho”
Il portiere del Real Madrid, Iker Casillas, è nuovamente tornato sulla vicenda Mourinho spiegando che non porta rancore nei suoi confronti ed augurandogli anche il meglio per la nuova avventura alla guida dei blues.
Casillas sotto la gestione dell’allenatore portoghese ha vissuto un periodo difficile, arrivando a non giocare neanche una partita nell’arco di 5 mesi, dal momento che gli venivano preferiti Antonio Adàn prima e Diego Lopèz poi.

Lo storico portiere dei blancos era stato allontanato per cause tuttora poco note prima di natale ed era stato ben sostituito in questo periodo da Diego Lopèz, autore di ottime prestazioni in campionato e Champions League. L’ultimo sgarbo dell’allenatore portoghese è stato nel finale di stagione, quando nell’ultima partita del Real Madrid, contro l’Osasuna, ha preferito schierare titolare un quarto portiere: Jesus Fernandez.
Il calciatore si è sempre comportato correttamente nonostante i trattamenti ricevuti e non si è soffermato più di tanto sulla vicenda, che invece aveva destato grande scalpore ogni dove.
Queste le sue recenti dichiarazioni: “Non ho rancore nei suoi confronti e non mi sento maltrattato. Ha preso le decisioni che considerava migliori per il club e bisogna rispettarle. Non ho niente di personale contro di lui. Sfortunatamente non siamo riusciti a vincere la Coppa del Re e la Champions League, ma non c’è motivo di andare avanti su questo. Mourinho ha intrapreso un nuovo cammino e gli auguro il meglio!“.