Inler in direzione Napoli: pronti 13 Milioni per lo svizzero
Inler al Napoli non è più un’utopia. Il centrocampista svizzero, già da un paio d’anni corteggiato dalla società di De Laurentiis, sarebbe in procinto di giungere all’ombra del Vesuvio.
Il presidente azzurro e Dino Lamberti, agente del giocatore, avevano avuto invero di recente dei dissidi a livello dialettico, ma nell’ultima assemblea di Lega il produttore cinematografico, insieme al ds Bigon, avrebbe trovato un accordo con Gino Pozzo, figlio del numero uno dell’Udinese.
In sostanza, Gokhan Inler, già promesso formalmente al Napoli dagli stessi Pozzo a Gennaio, arriverebbe alla corte di Mazzarri (o del suo successore) per la cifra di 13 Milioni, ottenuta probabilmente dalla media dei 10 di offerta ed i 15 di domanda. Nell’affare potrebbe comunque essere coinvolto anche German Denis, l’ex attaccante del Napoli, già in comproprietà con gli stessi friuliani. Con l’acquisto di Inler, sarebbe inoltre accertata la partenza di un altro mediano azzurro: Michele Pazienza, diretto verso Genoa, Milan o Juventus.