Calciomercato, Modric: “Bale perfetto per il Real Madrid”
Il calciomercato giorno dopo giorno comincia ad entrare nel vivo, con le voci su Gareth Bale che si fanno sempre più insistenti e prepotenti. L’ultima importante dichiarazione arriva direttamente da un ex compagno del gallese: Luka Modric. Il centrocampista si è infatti dichiarato contento di un possibile approdo in Spagna dell’esterno attualmente in forza al Tottenham, definendo “perfetto” il suo stile di gioco per il Real Madrid. Bale da tempo è corteggiato dalle big del panorama europeo, con Manchester United e Real Madrid pronte a fare follie per acaquistarlo.
I blancos sono determinati in campo mediatico ed esettamente un mese fa l’ex fantasista Zinedine Zidane aveva definito Bale come “uno dei migliori tre al mondo”, aumentando le pressioni su questa trattiva che potrebbe infiammare la prossima sessione di calciomercato.

Molti esperti ed addetti ai lavori stanno seguendo il caso con molta attenzione, trattandosi di un trasferimento che potrebbe modificare gli scenari del calcio europeo.
Il calciatore croato ha dichiarato ciò che segue al quotidiano spagnolo Marca: “Dal momento che il Madrid è una squadra galattica, Bale si inserirebbe perfettamente, potremmo sfruttare ciò. Alla squadra potrebbe dare un’altra dimensione con il suo tiro, la sua potenza, la sua velocità, la sua forza. Lui è il tipo di calciatore che ci aiuterebbe a fare un passo in avanti”.Sempre Modric ha precisato: “E’ una situazione davvero complicata per me poichè io ero nel Tottenham. Posso dirvi che siamo amici ed è un calciatore eccezionale. Lo garantisco. E che sia il Real Madrid, o il Tottenhan o qualunque altro club, questo potrà vincere solamente avendo in squadra Bale. Se dovesse essere Real Madrid, sarà meglio per noi!”.
Con la trattativa che comincia ad infiammarsi si apre uno scenario di calciomercato estivo veramente entusiasmante, pronto a regalarci sorprese da un momento all’altro. Siamo sempre più vicini.