Esclusiva-Antonio Piccolo: “Tornerei volentieri a Lanciano. Il mio sogno? Giocare in Serie A. Lo Spezia…”
Soccermagazine ha intervistato in esclusiva Antonio Piccolo, esterno offensivo in comproprietà tra Lanciano e Livorno.

L’attaccante napoletano, classe ’88, ha realizzato 7 gol in 19 presenze nell’ultima stagione ed è risultato il giocatore più decisivo della formazione rossonera guidata dall’ormai ex Carmine Gautieri.
Cominciamo ringraziandoti per averci concesso l’intervista.
Grazie a voi, cominciamo..
Come ti sei trovato in questi cinque mesi a Lanciano?
Mi sono trovato davvero molto bene, la città è tranquilla e i tifosi ti sono sempre vicini. Io poi ho instaurato un ottimo feeling con la squadra e lo spogliatoio e sicuramente questo è molto importante..
Torneresti a Lanciano già dall’inizio della prossima stagione?
Come ho già detto mi sono trovato bene, adesso sta a Lanciano e Livorno discutere della mia comproprietà. Saranno loro a decidere la mia destinazione.
Negli ultimi giorni si è parlato di un interessamento nei suoi confronti dello Spezia. C’è qualcosa di vero?
Io non ho avuto contatti con nessuno, ma sicuramente fa piacere per l’interesse dello Spezia. Si tratta di un’ottima società, sicura e seria.. Al momento, comunque, bisogna ancora accordarsi per la mia comproprietà. L’interesse dello Spezia rappresenta comunque per me motivo di orgoglio, si parla sempre di una società importante e questo fa veramente piacere..
Parliamo del tuo futuro invece: qual è il tuo sogno e a cosa ambisci per la tua carriera?
Beh, il mio sogno, come quello di quasi tutti gli altri calciatori, è quello di giocare in Serie A. Spero di arrivare a questo traguardo il prima possibile.. vediamo..
I TESTI E I CONTENUTI PRESENTI SU SOCCERMAGAZINE.IT POSSONO ESSERE RIPORTATI SU ALTRI SITI SOLO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE. OGNI VIOLAZIONE VERRA’ PUNITA.
Per rimanere aggiornati sulle nostre altre esclusive, vi consigliamo di seguire la pagina fan di Soccermagazine su Facebook.