Bari, arriva un’offerta importante dall’America per comprare la società
Da tempo i Matarrese stanno cercando qualcuno che acquisti da loro il Bari, squadra di cui sono stati proprietari in questi ultimi anni e che non hanno sempre condotto egregiamente. Per i galletti giovedì è apparsa una notizia interessante dal sito internet del Wall Street Journal.

La notizia, portata a galla da Orgogliobarese.it, parla di un’offerta sostanziosa da parte della Millenia Hope Inc.. Ecco la traduzione dell’articolo dal sito americano: “Millenia Hope Inc. ha annunciato oggi di aver formalmente inviato un’offerta per l’acquisizione della società calcistica professionale della città di Bari in Italia, conosciuta come Associazione Sportiva Bari. Millenia Hope Inc. ha depositato una offerta di circa 11.5 milioni di euro per questa operazione. L’offerta include i diritti televisivi e radiofonici, che generano 4.5 milioni di euro a stagione. I diritti promozionali producono approssimativamente 2.5 milioni di euro annui.
Millenia Hope Inc. considera tale operazione un’eccellente opportunità di investimento ritenuta estremamente vantaggiosa per la Società e per i propri azionisti“.
La Millenia Hope si aggiunge così agli imprenditori Montemurro e Rapullino., già in trattative con la società. I Matarrese pare vogliano alzare il tiro e chiedere almeno 12.5 milioni. Per i tifosi biancorossi non resta che aspettare e sperare che chiunque acquisterà il Bari decida di investire sulla squadra e riportarla in alto.