Calciomercato, il Bologna ci prova per Santa Cruz
Il Bologna continua a tessere la rete per il suo mercato, se da un lato la trattativa per Gilardino non si sblocca, dall’altro la squadra del patron Guaraldi si sta guardando intorno per rinforzare il reparto avanzato che sarà sicuramente orfano di Gabbiadini tornato alla Juventus.

Il nome nuovo è quello di Roque Santa Cruz. Attaccante dal passato nobile ha militato nel Bayer Monaco, Blackburn, Betis Siviglia, Manchester City e nell’ultima stagione nel Malaga.
L’attaccante paraguayano classe ’81 è in scadenza di contratto e il Bologna ha formulato direttamente un’offerta ai suoi procuratori che domani arriveranno a Casteldebole per parlare con Zanzi e Guaraldi.
L’interessamento per Santa Cruz non allontana comuque Gilardino, il calciatore della nazionale ha sentito telefonicamente Pioli ribadendo la voglia di restare a Bologna. Giovedì è in programma la riunione di lega che darà la possibilità a Bologna e Genoa di riprendere il discorso Gilardino.
La squadra felsinea ha voglia di chiudere la trattativa al più presto, e forte della volontà del calciatore proverà a convincere Preziosi ad abbassare le pretese.