Calciomercato: Santa Cruz rifiuta il Bologna
Sembrava ormai chiusa la trattativa per portare Roque Santa Cruz alla corte di Pioli, ma oggi il calciatore ha fatto sapere che non accetterà l’offerta rossoblu.

Ieri anche l’esperto di mercato Di Marzio si era sbilanciato annunciado l’arrivo del paraguiano per le visite mediche, a Bologna serpeggiava molto ottimismo visto anche il rifiuto del calciatore all’Amburgo.
Stamattina la società di Guaraldi era pronta ad accogliere l’attaccante, ma il padre e agente del calciatore Aproniano, attraverso il suo profilo twitter, ha comunicato il rifiuto di Roque ad approdare al Bologna: “Roque per decisione della famiglia ha detto no all’offerta del Bologna. Grazie ai dirigenti del club”.
Il clamoroso rifiuto di Santa Cruz, ha gettato il Bologna nel caos, perse ormai le speranze per Gilardino, la società felsinea è costretta a virare su altri obiettivi.
Difficile percorrere la strada per Sergio Floccari, Lotito valuta solo la cessione a titolo definitivo, resta solamente la pista Rolando Bianchi, il calciatore aveva già espresso apprezzamento per il Bologna, ora la società deve fare in fretta e non farsi scappare anche l’ex Torino.