Presentazione “floreale” per la nuova maglia del Dortmund

Scelta quanto mai particolare quella del Borussia Dortmund per la presentazione delle nuove divise da gioco.

Fonte: LSDSL (Wikipedia.org)
Fonte: LSDSL (Wikipedia.org)

Al Westfalen Park di Dortmund, in pieno centro città, è stato infatti allestito un “Floreal Display”: sono stati utilizzati più di ottantamila fiori colorati per formare lo splendido disegno della nuova maglietta.

La scelta della Puma (sponsor tecnico dei vice campioni d’Europa) ha attirato l’attenzione dei media come sperato, per una maglai che presenta particolari accattivanti come la fine stampa effetto tartan sul davanti e il nuovo colletto, mix tra collo V e classico girocollo.

 

I giocatori, con a capo la stella Marco Reus, si sono dichiarati entusiasti delle nuove divise.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Su questo sito utilizziamo strumenti nostri o di terze parti che memorizzano piccoli file (cookie) sul tuo dispositivo. I cookie sono normalmente usati per permettere al sito di funzionare correttamente (cookie tecnici), per generare statistiche di uso/navigazione (cookie statistici) e per pubblicizzare opportunamente i nostri servizi/prodotti (cookie di profilazione). Possiamo usare direttamente i cookie tecnici, ma hai il diritto di scegliere se abilitare o meno i cookie statistici e di profilazione. Abilitando questi cookie, ci aiuti ad offrirti una esperienza migliore con noi. Cookie policy