Galliani: “Milan mai sotto il terzo posto. Balo è il nostro simbolo, nessuna trattativa per Ljajic”
Adriano Galliani, a margine di un evento per ricordare il giornalista di Milan Channel Claudio Lippi, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sulla rosa presente e futura del Milan.

Tenendo a ribadire l’ormai classico concetto del “non arriva nessuno se non parte nessuno”, l’amministratore delegato rossonero parla della situazione Santos-Robinho: “Lui vuole tornare al Santos. Se troveremo un accordo, prenderemo il sostituto. Sarà Ljajic? Non lo stiamo trattando, però potrebbe diventare un obiettivo”.
Sulle voci di un Milan che ha ormai abbandonato i grandi traguardi, a favore di un progetto giovani a lungo termine, l’ad precisa: “Non andiamo mai sotto il terzo posto, lo dimostra il fatto che negli ultimi cinque anni siamo sempre saliti sul podio. Quando è andata male, ci siamo piazzati al terzo posto. Le altre, come Inter e Juve, quando sono andate male, non ci sono nemmeno arrivate al podio”.
Parole al miele invece per Balotelli: “Mario è un fenomeno ed è il simbolo del Milan riconosciuto nel mondo. Solo da noi sta facendo il titolare, facendo capire coi gol perché è così importante. Una clausola rescissoria per lui? Se ci fosse se ne potrebbe andare, se non c’è decide il Milan se e quando” e precisazione sul caso El Shaarawy: “C’era una offerta per Stephan con un ingaggio super per lui. Il ragazzo ha chiesto di restare e noi l’abbiamo accontentato”.