Nesti: “Matri e Vucinic verranno sacrificati. Ogbonna? Non serve”
Il giornalista sportivo Carlo Nesti, tramite il proprio profilo facebook ufficiale, ha espresso la propria opinione riguardo il mercato della Juventus.

Nesti ha palesato i suoi dubbi circa il probabile acquisto di Angelo Ogbonna, a parer suo, inutile, visto che le riserve ai tre difensori titolari, la Juventus le avrebbe in casa. Inoltre, il giornalista da praticamente per scontate le cessioni di Matri e Vucinic. Ecco l’intero messaggio:
“JUVE: MA SERVE VERAMENTE OGBONNA?
La Juve non può spendere, se non incassando. Finora ha investito in modo ottimale, ma mancano ancora gli introiti. Llorente: 0 milioni. Tevez: 9. Asamoah: 9. Peluso: 4,8. Passivo – 22,8. Tenendo conto che, in attacco, Conte potrà disporre di Llorente, Tevez, Giovinco (senza mercato) e Quagliarella (senza mercato), credo che il quinto elemento sarà Boakye e/o Immobile. Vucinic e Matri, infatti, verranno sacrificati per fare cassa, con Melo. A questo punto, val la pena uscire fino a 18 milioni per Ogbonna? Le tre riserve per Barzagli-Bonucci-Chiellini ci sono già: Caceres-Marrone (no alla Fiorentina, perché Jovetic è difficile)-Peluso, costato 4,8 milioni (era solo in prestito). Punterei su un unico acquisto: un esterno, alternativa di Lichsteiner e Asamoah, non scordando ciò, che si possiede: Giaccherinho, e il “nuovo” Pepe”.