Fiorentina: si decide il futuro di Ljajic
Neanche il tempo di godersi l’acquisto di Mario Gomez: i dirigenti viola, infatti, continuano a lavorare incessantemente per completare, il prima possibile, l’organico a disposizione di mister Montella.

Oggi sarà il giorno buono per capire quale sarà il futuro di Adem Ljajic. Secondo il Corriere dello Sport ci sarà un incontro tra l’ormai famigerato (e odiato dai tifosi viola) agente Fali Ramadani e la dirigenza gigliata per discutere dell’eventuale rinnovo del serbo. A quanto pare la richiesta del procuratore balcanico è molto alta; per questo le probabilità che le strade di Ljajic e della Fiorentina si divideranno sono molto alte, con il Milan spettatore interessato alla finestra e pronto a tuffarsi sul talento di Novi Pazar non appena sarà definita la cessione di Robinho al Santos.
Da registrare inoltre le dichiarazioni rilasciate dall’avvocato di Ljajic, Alex Vaiata, a Milan News: “Sappiamo dell’interesse del Milan,ma i rossoneri non hanno contattato nè Adem nè l’agente. Hanno chiesto direttamente alla Fiorentina, quindi parleranno i due club e se verrà trovato un accordo la palla passerà a noi. Avremo modo di parlarne con la Fiorentina e vedremo se ci sarà la possibilità, in caso, di rinnovare o meno. Ma questo dipenderà dalla volontà del club“.