Roma, doppio affare Strootman-Jedvaj: ecco i dettagli
A Roma pare sorgere il sole. E se il ‘caso intercettazioni’ ha offuscato l’alba effettiva del calciomercato romanista, l’arrivo a Trigoria di Jedvaj e la trattativa Strootman in via di chiusura hanno spazzato via i dubbi della giornata.

JEDVAJ – Il giovane difensore, classe ’95, firmerà un contratto di 5 anni dopo che le parti (Roma e Dinamo Zagabria) si saranno accordate sulla base di 5 milioni più una percentuale del 20% alla Dinamo in caso di cessione futura del calciatore. Il croato ha svolto le visite mediche in mattinata e nel pomeriggio ha sostenuto ulteriori test fisici.
STROOTMAN – Si cerca di chiudere per il centrocampista olandese, il quale percepirà 2,2 milioni a stagione mentre al Psv, ormai suo ex club, andranno ben 17 milioni. Lo stesso Marcel Brands, direttore tecnico del Psv, ha confermato che le due società sono a un passo dall’accordo per l’olandese. “La Roma ci ha presentato un’offerta tra i 15 e i 16 milioni, adesso stiamo discutendo sui dettagli”, ha spiegato Brands a Fox Sports.