Napoli, per il dopo Cavani si pensa a Hernandez. Maxi Lopez vicino al Torino
Continuano le grandi manovre di mercato per le squadre di Serie A. Il Napoli in queste ore è molto attivo alla ricerca innanzitutto dell’attaccante che sostuirà Cavani in procinto di accasarsi al Paris Saint Germain.

La squadra partenopea sta battendo diverse piste prima di puntare definitivamente su un giocatore. L’ultima notizia in ordine di tempo è quella per l’interessamento del Napoli nei confronti di Abel Hernandez attaccante del Palermo. Nella trattativa per portare il calciatore uruguaiano alla corte di Benitez potrebbe essere inserito Emanuele Calaiò gradito a Gennaro Gattuso.
Anche Maxi Lopez è vicino al cambio di maglia. L’attaccante argentino è seguito dal Torino, come ha ammesso il suo agente Andrea D’Amico a Sky Sport 24: “Stiamo lavorando, ci sono delle ipotesi. Quello che conta è quando si chiudono gli affari, puoi parlare ma conta solo quando si firma. Il Torino è interessato altrimenti non ne avremmo parlato. La definizione potrebbe essere abbastanza veloce, ma dipende dal Catania. Da parte nostra speriamo di chiudere a breve”.
Tvorvas portiere greco dopo le deludenti esperienze di Palermo e Genoa ha deciso di tornare in patria, si è accasato all’Apollon Smyrnis. Il Verona ha ingaggiato il difensore rumeno Cristian Saponaru, svincolato dopo l’ultima esperienza al Real Zaragoza
Infine un altro attaccante ha deciso il suo futuro, dopo essere stato inseguito per qualche tempo dal Bologna, Roque Santa Cruz ha deciso di rimanere al Malaga. Secondo i media spagnoli l’attaccante paraguaiano sosterrà domani le visite mediche per poi raggiungere i compagni in ritiro in Germania. Santa Cruz firmerà un contratto di due anni con l’opzione per il terzo.