Fiorentina: Ljajic rinnova?
Il fallimento della trattativa che avrebbe dovuto portare Robinho al Santos, cambia totalmente le prospettive future di Adem Ljajic.

Galliani ha infatti dichiarato che in attacco il Milan, con la conferma del brasiliano, è a posto così e che quindi il serbo non arriverà. Tutto ciò fa aumentare considerevolmente le probabilità di un rinnovo contrattuale con i viola del trequartista di Novi Pazar.
Secondo quanto riporta Il Corriere dello Sport, Ljajic potrebbe accettare una proposta di rinnovo a cifre più contenute rispetto a quelle richieste dal suo agente Fali Ramadani, con l’inserimento nel contratto di una clausola che gli permetterebbe di approdare al Milan, nella prossima stagione, ad una cifra prefissata.