Inter, presentati Icardi e Belfodil: “Mostreremo il nostro valore. Ecco a chi ci ispiriamo”
Giorni di presentazione in casa Inter. A Pinzolo, dove i nerazzurri sono in ritiro, sono stati appena presentati i due nuovi acquisti Maurito Icardi (21) ed Ishak Belfodil (21) che hanno scelto rispettivamente le maglie numero 9 e 7. Giovani, inesperti, ma non per questo impauriti al cospetto di quella che, senza ombra di dubbio, rappresenta la più importante esperienza della loro carriera.

Fonte: fcinter.it
L’argentino, proveniente dalla Samp, sembra avere già le idee chiare: “Dell’Inter mi ha colpito il grande lavoro svolto fin qui. Spero di poter contribuire alla causa nerazzurra e fare un grande campionato. I tifosi con me sono eccezionali, sarebbe bello premiarli con tanti goal. Numero 9? Poco importa, è sul campo che dovrò dimostrare quanto valgo. So di essere giovane, sono qui per migliorarmi sia tatticamente che tecnicamente. Milito, comunque, non mi ha ancora dato consigli. Juventus? Nessuno è imbattibile, con la Samp l’abbiamo sconfitta due volte. Certo, sarà un onore potermi confrontare in campionato con campioni del calibro di Tevez e Llorente. Idolo? Batistuta”.
Il franco-algerino, impegnato con il Ramadan, intende mettersi a completa disposizione di mister Mazzarri: “Ringrazio Parma, mi ha aiutato molto la scorsa stagione. Ora sono all’Inter e per me è un grande traguardo. Qui ci aiutano sempre, non ci manca nulla. Sogno di giocare quanto più possibile, sono a disposizione del mister. Ruolo? Mi considero una prima punta, ma anche da seconda punta riesco a segnare. Mazzarri? Da quel che ho capito è uno che non molla mai e ci vuole sempre al massimo fisicamente. Idolo? Ronaldo. Ramadan? Non è facile, ma lo staff mi sta aiutando tantissimo”.