Ledesma: “Lazio, voglio vincere ancora qui”
Nella conferenza stampa che ha anticipato la partita amichevole del pomeriggio contro la rappresentativa di Auronzo, sede del ritiro laziale, si è presentato Cristian Ledesma, che ha parlato di un gruppo unito e non appagato dalla vittoria della Coppa Italia della scorsa stagione contro la Roma.

Il leader del centrocampo biancoceleste, in vista della ottava stagione con la maglia della Lazio, si è detto soddisfatto dell’ultima stagione ma l’obiettivo è quello di migliorare ancora le prestazioni e l’ultima classifica. Vediamo le sue parole: “L’imperativo è fare meglio dell’anno scorso. Non possiamo vivere solo della finale vinta. Abbiamo vinto la finale contro la Roma, ma dobbiamo migliorare quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Lo dobbiamo fare in campionato, dobbiamo imparare dagli errori fatti anche in Europa League. L’imperativo è fare meglio del settimo posto.”
Stuzzicato sulla possibile partenza del Profeta, l’italo argentino risponde così: “Hernanes fa ancora parte di questa Lazio, quindi non dobbiamo pensare che non ci sarà. Ora sta riposando dopo questo torneo importante in Brasile. E’ importante come tutti, ma in questo torno ha dimostrato di avere qualcosa di più.” Per quanto riguarda invece i suoi obiettivi ha detto: ” voglio conquistare qualche altro trofeo. Se fa bene la squadra, si esalta anche il singolo. Aver giocato le partite più importanti, aver affrontato le squadre più importanti, giocartela in Turchia come abbiamo fatto: questi sono gli obiettivi personali.”