Rosell e Vilanova replicano a Guardiola: “Ha mentito”
Le incredibili dichiarazioni di Guardiola (“hanno sfruttato la malattia di Tito per colpirmi”) hanno ricevuto pronta risposta per bocca di Rosell e dello stesso Vilanova.

Il primo ha dichiarato: “Siamo sorpresi dalle sue dichiarazioni, ciò che dice è totalmente falso. Non abbiamo mai utilizzato la malattia di Tito e quando si accusa di una cosa, poi bisogna avere delle prove. La sua ultima uscita non mi ha fatto piacere, ma resta un mito del Barcellona” mentre ancor più piccata è stata la replica di Vilanova: “Guardiola non ha ragione. Nessuno del consiglio direttivo del Barcellona ha utilizzato la mia malattia contro di lui. Anzi, io sono incantato per il comportamento dei dirigenti, che hanno aiutato me e la mia famiglia, e si sono preoccupati per me. Con Pep ci siamo visti la prima volta che sono andato a New York. Ma quando sono stato lì in cura per due mesi non ci siamo visti, e non per colpa mia. E’ mio amico, e avevo bisogno di lui”.
Chissà se Guardiola avrà altro da giungere in merito ad una vicenda che, forse, sarebbe dovuta rimanere in un ambito strettamente privato.