Fiorentina: Ilicic, manca solo l’ufficialità
Con una dichiarazione rilasciata a Itasportpress.it, Maurizio Zamparini, patron del Palermo, sancisce in maniera definitiva il passaggio di Josip Ilicic dal Palermo alla Fiorentina: “E’ una trattativa già chiusa da 5 giorni e Ilicic è virtualmente della Fiorentina. L’ufficialità arriverà appena il giocatore metterà la firma sul contratto. Manca solo questo per chiudere la questione”.

A Moena, Montella aspetta il calciatore, gran rinforzo per l’attacco viola, che a questo punto diventa davvero interessante.
Secondo quanto riportato, in serata, da Radio Sportiva potrebbe essere proprio domani il giorno delle visite mediche e dell’annuncio ufficiale del giocatore sloveno.
In un reparto, che ha stentato per tutto lo scorso campionato, adesso, la Fiorentina si ritrova molto ben “attrezzata”, in grado (sulla carta) di competere davvero con le grandi squadre del nostro campionato e, anche in Europa League.
Saranno in grado, a Firenze, di gestirlo in maniera “asettica” ed equa, misurandosi con un numero di “prime donne” così ampio come, mai, fino a questo momento hanno avuto?
E poi ci sono gli altri ruoli da rinforzare, non ultimo quello, fondamentale, del portiere.
Se son rose…