Ciani pensa già alla prossima stagione della Lazio
Micheal Ciani, difensore francese, arrivato negli ultimi giorni del mercato dello scorso anno, ripercorre le tappe più importanti della scorsa stagione con la maglia biancoceleste ai microfoni di Lazio Style Channel.

L’ex difensore del Bordeaux ha ricordato con gioia il goal contro il Siena in coppa Italia che ha dato la svolta al cammino della squadra di Petkovic verso la conquista del trofeo: “Sicuramente un gol importante, ma è stata una vittoria della squadra, ne possiamo citare tante di reti importanti ma è il lavoro della squadra che conta”
Passa poi ad analizzare il ritiro ed il futuro della squadra e personale:
“Mi sento bene, spero che il prossimo anno sia meglio per la squadra e per me. Il ritiro procede bene, siamo tutti concentrati sul lavoro e penso che quest’anno sarà molto positivo. Il calcio italiano è più fisico rispetto alla Francia dove c’è tanta corsa, qui si vede già dai movimenti che sono molto più fisici” .
Infine un giudizio sul nuovo arrivato nel reparto arretrato Novaretti:
“Diego ha grande fisico, un buon passaggio, lo giudicheremo più avanti, ma a me sembra un buon giocatore e farà molto bene. Tra i giovani che sono tutti interessanti, Tounkara e Keita sono bravi ma anche Cataldi lavora molto sul campo. Hanno vinto lo scudetto e ora sono molto meno timidi”.