Fiorentina: Ljajic rinnova fino al 2017
Arriva un’altra buona notizia per i tifosi viola: secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport Adem Ljajic prolungherà il suo contratto con la Fiorentina.

Decisivi, nella decisione del serbo, sono stati i ruoli giocati dal presidente viola Mario Cognigni (che è riuscito a convincere il giocatore, convincendolo della bontà del progetto viola) e da Vincenzo Montella, che nei giorni scorsi aveva consigliato caldamente il serbo a rimanere a Firenze.
Sicuramente anche l’allettante proposta economica ha avuto la sua importanza: al trequartista ex Partizan verrà riconosciuto un sostanzioso ritocco all’ingaggio (percepirà 1 milione e 200mila euro all’anno fino al 2017).
Resta da risolvere l’ultimo nodo, quello relativo alla clausola rescissoria; l’entourage del giocatore vorrebbe che il valore non superasse i 10 milioni, la Fiorentina ne vorrebbe 5 in più. Probabilmente le parti si incontreranno a metà strada, per la gioia dei tifosi e di Montella, che potrà contare su un’altra arma offensiva importante per la prossima stagione.