Calciomercato, il PSG vuole Hernanes: offerti 25 milioni
Al Khelaifi sembra decisamente gradire il campionato italiano e, soprattutto, i suoi giocatori: dopo aver preso, in questi ultimi due anni, giocatori del calibro di Thiago Motta, Pastore, Menez, Lavezzi, Thiago Silva, Verratti e Ibrahimovic, lo sceiccone potrebbe anche lasciarsi ingolosire dal profeta Hernanes.

Secondo la redazione del mensile sportivo biancoceleste Lazialità, il Paris Saint Germain avrebbe messo sul piatto 25 milioni di euro per aggiudicarsi le prestazioni del centrocampista brasiliano. Troppo pochi, per Lotito, che ne chiede almeno 30-35: tra le due parti pertanto, la distanza non è certamente siderale, per cui se ne potrebbe ancora parlare, nonostante il patron biancoceleste abbia più e più volte ribadito l’incedibilità del giocatore.
Hernanes dal canto suo, proprio qualche giorno fa, ha dichiarato: “Per ora resto alla Lazio, poi si vedrà…”. Parole che i supporter laziali non hanno gradito molto, anche perché sembrano lasciare una porta apertissima ad un’eventuale cessione.
L’interesse del PSG comunque, non è di certo una news: già qualche tempo fa, infatti, era trapelata ai più la notizia che i transalpini avessero offerto già 20 milioni per il profeta, puntualmente declinati. Di questo passo, con l’aggiunta di 5 milioni in 5 milioni, l’offerta che si auspica Lotito potrebbe realmente arrivare…