Lotito: “Hernanes resta alla Lazio”
Nella giornata del calendario della prossima Serie A torna a parlare il presidente della Lazio Claudio Lotito a 360°: dal mercato dei big in uscita, a quello in entrata, del calendario e sul processo calcioscomesse.

Sul mercato: “Vedremo quel che faremo da qui alla fine del mercato. Abbiamo speso 28 milioni senza vendere nessuno, vogliamo essere più forti e competitivi. Abbiamo ricevuto offerte per i nostri big ma i nostri non stanno sul mercato; vogliamo competere alla pari con tutte. Hernanes non è sul mercato, non ci sono richieste e non c’è questa volontà“.
Sul processo calcioscommesse: “Penalizzazione? Uno si deve preoccupare delle cose che ha fatto, noi confidiamo nella giustizia. Non possiamo pagare pegno per comportamenti che non sono stati acclarati da parte di un tesserato che la società non può controllare 24 ore su 24″.
Sull’inizio del campionato: “La partenza non è delle più semplici, noi giochiamo con l’Udinese, la Juventus e la Roma. Quali squadre è meglio incontrare nelle prime giornate? : “Lascerò Bizzarri al Genoa? Apprendo adesso di questa vicenda, non me l’ha mai chiesto forse hanno parlato i ds. Tra me e Preziosi ci sono conti aperti riguardo scambi di giocatori, magari li pareggeremo con questa trattativa. Dal Torino avrei voluto prendere Ogbonna ma la Juventus mi ha anticipato!”