Hellas Verona, parla l’agente di Romulo:”Ancora non ci siamo”
Il ds scaligero, Sean Sogliano, sta lavorando intensamente allo scopo di consegnare a Mandorlini gli ultimi tasselli per completare la rosa a disposizione del tecnico ravennate.

I buoni rapporti con la Fiorentina sicuramente possono dare una mano in tal senso, con il Verona che sta manifestando il suo interesse per due giocatori che non rientrano più nei piani di Montella: Cassani e Romulo.Proprio il brasiliano è l’elemento che Mandorlini aprezza maggiormente: siamo in una fase embrionale della trattativa, che già nella giornata di ieri ha vissuto una fase interessante con le dichiarazioni (alquanto scettiche) dell’agente del centrocampista viola, Alex Firmino a tuttomercatoweb.com: “L’offerta del Verona per Romulo non è buona. Sto aspettando di parlare nuovamente col direttore sportivo della Fiorentina, Pradè: ci aveva informati dell’offerta del Verona…”.
Però?
“Però l’offerta per noi non è buona, non se ne fa niente. Se si cambia, l’offerta deve essere buona, altrimenti Romulo resta a Firenze. Non capisco, comunque aspettiamo 2-3 giorni, questa situazione non mi piace e valutiamo tutte le possibilità”.
Strada in salita dunque per Sean Sogliano, che dovrà far ricorso a tutte le sue qualità per portare a termine questa operazione.