Lazio: Tare parla del mercato e di Petkovic
In esclusiva ai microfoni di situazioni ai microfoni di Lazio Style Channel è intervenuto il ds biancoceleste Igli Tare, che ha fatto il punto della situazione sul mercato in entrata, in uscita e sul rinnovo del contratto del tecnico Vladimir Petkovic.

Per quanto riguarda il rapporto con Petkovic: “Siamo stati molto chiari, anche nell’intervista di ieri, abbiamo un ottimo rapporto con il tecnico, sappiamo la nostra e la sua volontà e al momento opportuno ci siederemo insieme e decideremo cosa fare. Non c’è spazio per speculazioni”.
Su Berisha si dice ancora ottimista: “Il giocatore vuole venire alla Lazio e a quanto mi risulta lui non ha sottoscritto nessun contratto con il Chievo. Aspettiamo le procedure che sono importanti perchè sta facendo il passaporto comunitario, speriamo si risolva tutto in tempo per aggregarsi alla Lazio”.
Su Bizzarri, ormai prossimo al matrimonio con il Genoa: “Il ragazzo ha il desiderio di avere la possibilità di andare in un’altra società per avere più spazio a livello tecnico e su questo stiamo ragionando trovando la miglior soluzione per tutti”.
Chiosa finale sullo stato attuale della rosa in attacco, sui giovani della Primavera e sui movimenti in entrata nel reparto avanzato: “La Lazio ha una squadra molto competitiva per potersela giocare su tutti i fronti. Abbiamo tanti giovani importanti da lanciare come Rozzi, Keita e lo stesso Perea, calciatori di esperienza come Klose, Floccari e Kozak che è ancora sotto contratto con noi, per il momento questa è la situazione e siamo molto contenti di questa rosa. Il mercato finirà il 2 settembre e ci potranno essere sviluppi sia in entrata che in uscita, ma la priorità è smaltire un po’ la rosa”.
I tifosi della Lazio dovranno avere pazienza: prima bisognerà vendere e poi arriverà il rinforzo giusto nel ruolo di vice-Klose.