Parma, Santacroce vicino al Padova. Esterno destro: Cassani in pole, ma prima…
Sono ore frenetiche di calciomercato in casa Parma. Il club emiliano è alla ricerca di un’alternativa ad Aleandro Rosi sulla fascia destra in vista della prossima stagione. Dopo aver provato a spingere per il ritorno di Jonathan e per il romanista Piris, il nome più caldo delle ultime ore è quello di Mattia Cassani (29), esterno destro in uscita dalla Fiorentina.

Il collega Alfredo Pedullà afferma che la trattativa tra i due club è a buon punto, con il Parma pronto a prelevare il calciatore con la formula del prestito con diritto di riscatto. Prima, però, sarà necessario cedere Benalouane.
Capitolo cessioni. Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Parmalive.com, il ds del Padova Alessio Secco ha confermato che nel giro di un paio di giorni Fabiano Santacroce potrà trasferirsi in Veneto mentre, seppur lieve, resta vivo l’interesse per il giovane centrocampista Musacci.
La Juventus, intanto, non molla la presa per Jonathan Biabiany. Secondo l’edizione odierna del quotidiano piemontese Tuttosport, i dirigenti bianconeri non si sarebbero arresi per l’esterno francese e proveranno fino all’ultimo a trovare un accordo con Parma e Sampdoria. La valutazione del calciatore – continua il quotidiano – si aggira intorno ai 9 milioni, ma i bianconeri sono pronti ad inserire contropartite gradite ad entrambe le squadre per ottenere uno sconto sull’iniziale richiesta dei due club.