Calciomercato Cesena, piacciono Verre e Contini
I romagnoli, in vista del primo incontro Sabato sera contro il Varese, vogliono sistemare la rosa.

VERRE – L’ultim’ora, pare sia l’interesse dei bianconeri per Valerio Verre, centrocampista della Roma e dell’Under 19. Su di lui però, c’è anche il Livorno che potrebbe ingaggiarlo, considerato il maggior prestigio della Serie A. In Serie B, oltretutto, interessa anche a Bari e Padova.
CONTINI – In partenza dall’Atalanta, il difensore ex Siena deve trovare una sistemazione, che potrebbe essere proprio costituita dai toscani. L’interesse del Cesena, comunque, è vivo ma pare che Javier Aguirre (ora tecnico dell’Espanyol), l’abbia richiesto in Spagna dopo averlo già allenato al Real Saragozza. Una corsa a tre che però potrebbe favorire il Cesena, unica squadra che gli garantirebbe un posto fisso al centro della difesa.
ALBERTAZZI – Come già detto, su di lui Reggina e Cesena. Il difensore del Verona (in comproprietà col Milan) però, vorrebbe giocarsi le proprie chances rimanendo in Serie A. L’Hellas pertanto, pare averlo tolto dal mercato.
TERLIZZI – Il difensore, ora in forza al Pescara, rescinderà il contratto con gli abruzzesi. Il Cesena prova ad approfittarne, ma il difensore pare ingolosito dall’ambizioso progetto del neo-promosso Trapani.
MALONGA – Per quanto riguarda il mercato in uscita, invece, Dominique Malonga è ancora fermo in Romagna. Il Blackpool, dopo avergli offerto un provino, non è rimasto soddisfatto ma ancora non si è tirato completamente indietro. La vicenda continuerà fino a fine calciomercato.
CORI – E’ stato ceduto in prestito il giovane attaccante Sasha Cori al Venezia.