Aysal irrompe: “Yilmaz non si muove dal Galatasaray”
Burak Yilmaz e la Lazio sono ormai una vera e propria telenovela.

Gli ultimi aggiornamenti infatti, davano quasi per concluso l’affare col Galatasaray: 15 milioni alla squadra e 2.5 milioni netti al giocatore per 5 anni. Al presidente dei turchi però, questi rumors non sono piaciuti ed ai microfoni di sporx.com ha reagito così: “Non va da nessuna parte, non ho nessuna intenzione di cederlo a un’altra squadra. Non credo proprio che il Galatasaray farà grandi movimenti di mercato in questa sessione”.
Parole che sembrerebbero chiudere l’approdo del centravanti a Roma, ma lo spiraglio è ancora aperto per due motivi: la voglia di cambiare aria di Burak, e la richiesta di Drogba di giocare unica punta. Il turco infatti, è stanco del campionato del suo Paese e vorrebbe misurarsi con un campionato di più alto livello; l’ivoriano, invece, ha ufficialmente chiesto a Terim di giocare da punta centrale in un 4-2-3-1 come faceva al Chelsea, sfruttando così tutto il proprio potenziale offensivo.
La Lazio, intanto, ha già il proprio piano per tesserare l’extracomunitario Yilmaz: il giovane Adeleke, che occupa uno dei posti, verrà girato in Svizzera. E Perea? L’attaccante prelevato dal Deportivo Cali, dev’essere ancora tesserato ma a questo punto, è molto probabile che si faccia un’altra stagione in prestito: Genoa e Livorno sono alla finestra.
Per il mercato in uscita invece, Kozak ha ricevuto richieste dalla Bundesliga, Ciani invece piace in Russia e in Francia. Lotito ha già fissato i prezzi: 8 e 4 milioni. Ora aspetta solo il concreto interesse di qualche squadra.