Verona-Milan, Allegri: “Sono arrabbiato, serve una mentalità diversa”
È un Massimiliano Allegri diverso dal solito quello che si presenta davanti ai microfoni dopo la sconfitta dei suoi all’esordio contro il Verona.

“Abbiamo giocato male, bene solo nei primi tredici minuti. Dobbiamo gestire meglio la palla, invece abbiamo rianimato il Verona, che ha comunque ampiamente la vittoria. Serve essere più cattivi per portare a casa i risultati. Se sono preoccupato? Sono arrabbiato piuttosto perché eravamo partiti bene, poi ci siamo incasinati, siamo stati troppo leggeri. L’esempio di oggi è stato Toni che nonostante i 36 anni ha lottato come un leone. Cosa rimprovero ai miei? Abbiamo sbagliato tecnicamente esponendoci ai contropiede, forse pensavamo che tutto fosse più facile dopo il gol ma non è così”.
Chiusa sugli episodi dei gol e sul mercato: “Sull’angolo ci siamo un po’ addormentati, sul secondo ci siamo fatti sorprendere in contropiede. Una volta in vantaggio dovevamo fare cose diverse e non le abbiamo fatte. Quest’anno abbiamo lavorato in modo diverso, anche martedì abbiamo fatto bene. Dobbiamo andare forte fino a quando ce la facciamo. Il mercato?La rosa è questa, pensiamo a mercoledì e poi vedremo”.