Parma – Chievo 0-0: le pagelle dei Ducali
Tanta attesa per Cassano al’esordio al Tardini, il numero 99 illumina con due passaggi dei sui, ma ci pensa Mirante a portare a casa un punto comunque importante. Ecco le pagelle:

Mirante 7 – Due grandi parate su Thereau e soprattutto su Paloschi nel 1° tempo, e su Sestu nella ripresa. Migliore in campo.
Cassani 6,5 – Tiene la posizione e chiude le incursioni avversarie.
Felipe 6,5 – Non fa rimpiangere l’assenza di Paletta disputa una buona gara
Lucarelli 5,5 – Tiene in gioco Paloschi nell’occasione del gol sfiorato nel 1° tempo, poco lucido nella ripresa. Le troppe voci di mercato influenzano e non poco.
Biabiany 6 – Gara a due facce, primo tempo dove superà Dramè, ma nella ripresa il terzino ha alla meglio. E’ sua l’occasione della gara ma al minuto 81 Puggioni salva il Chievo
Marchionni 5,5 – Propositivo da interno, con l’uscita di Valdes diventa il regista della squadra ma non riesce a cambiare ritmo.
Valdes 5 – Buoni piedi, un buon tiro che mette i brividi a Puggionitanti, tanti errori e pochi spunti degni di nota.
(Dal 69’) Munari 5,5 – Poco incisivo il suo ingresso.
Parolo 5,5 – Si vede poco, soprattutto davanti. Tanta legna in mezzo al campo.
Gobbi 5 – Tanta volontà ma poca precisione.
Cassano 6 – Con le sue magie illumina la scena. E’ lui l’uomo più cercato dai compagni ed è l’unico nel Parma che riesce a cambiare marcia alla squadra. Positivo l’esordio ma da FantAntonio ci si aspetta sempre qualcosa in più, ancora fuori forma
(Dall’82’) N. Sansone S.V.
Amauri 6 – Nel primo tempo gioca solo spalle alla porta, nei secondi 45 minuti invece riesce ad essere più pericoloso ben supportato da Cassano.