Inter: i probabili 11 anti-Catania
L’Inter è pronta ad affrontare il primo “vero” test stagionale. Dopo la gara facile di Coppa Italia, in cui è stato travolto il Cittadella 4-0, e quella di Genova, dove la squadra di Liverani non ha praticamente mai preso in pugno la partita, adesso per Mazzarri c’è il Catania argentino di Maran.

Il tecnico interista è intenzionato a riproporre 10 undicesimi della formazione della gara scorsa, eccezione fatta per Kuzmanovic, che dovrebbe sedersi in panchina. Nel 3-5-1-1 iniziale infatti sono alte le quotazioni di Taider, che occuperebbe la posizione centrale davanti alla difesa, in mezzo tra Guarin e Cambiasso. Kovacic non ha ancora i 90 minuti nelle gambe quindi si pensa possa partire dalla panchina per poi dare miglior supporto nella ripresa con la sua velocità, date le squadre più lunghe e stanche.
In panchina anche Walter Samuel, che è tornato nella lista dei convocati ma non essendo al meglio guarderà solo giocare il trio Juan-Ranocchia-Campagnaro. Icardi, o Belfodil, avranno spazio nella ripresa.
Ecco nel dettaglio l’11 di Mazzarri:
(3-5-1-1): Handanovic; Juan Jesus, Ranocchia, Campagnaro; Nagatomo, Cambiasso, Taider, Guarin, Jonathan; Alvarez; Palacio.
In Panchina: Castellazzi, Carrizo, Rolando, Andreolli, Samuel, Wallace, Pereira, Olsen, Kovacic, Kuzmanovic, Icardi, Belfodil.