Real Madrid, ecco l’undici scelto dai tifosi spagnoli: l’attacco è stratosferico
Ed ora, con Bale, c’è l’imbarazzo della scelta. Ozil ed Higuain sono stati ceduti, vero, ma resta il fatto che Carlo Ancelotti, tecnico del Real Madrid, avrà ora vastissime opportunità nella scelta dell’undici titolare da schierare in campo ogni domenica.
In attesa delle prime formazioni ufficiali, il portale catalano Marca – attraverso un sondaggio al quale hanno aderito circa 150.000 persone – ha chiesto a tutti i tifosi di fede madrilena di delineare il loro undici ideale.

Il risultato, inevitabilmente, è stato quello di una squadra stratosferica dalla porta all’attacco. Il modulo è quello classico, il 4-2-3-1.
In porta, i tifosi si schierano dalla parte di Casillas, preferito a Diego Lopez dal 75% dei supporters. La difesa a quattro è così composta: Carvajal, Varane, Ramos, Marcelo. In mediana, ecco Xabi Alonso e Modric mentre in attacco, a supporto dell’unica punta Benzema, una batteria di trequartisti da urlo: Ronaldo, Isco, e l’ultimo arrivato Bale.
Ecco l’undici scelto dai tifosi del Real Madrid (fonte Marca): Casillas; Carvajal, Varane, Sergio Ramos, Marcelo; Xabi Alonso, Modric; C.Ronaldo, Isco, Bale; Benzema